Originariamente inviato da and80
Il problema ora è che mi si è bruciata la scheda grafica del portatile dove ho il file e il codice, quindi non posso nè fare dei test nè passarti il fla o il codice che ho già scritto.
Ah mi spiace, ma d'altra parte che computer sarebbe senza un po' di guasti..? Buona fortuna e grazie comunque per l'aiuto!


Originariamente inviato da and80
Il problema più grande in quel tipo di interazione che vuoi dare tu e che quando ti trovi elementi come la "casacca" che deve necessariamente stare sopra a tutto il resto, se clicchi su un altro elemento e lo porti sopra agli altri, vedrai la casacca scendere di livello e otterrai un brutto effetto.
Ti dirò questo non è un grande problema, tutti i dress-up games che si trovano online hanno questo "difetto" - alcuni hanno un gestore di livelli a lato ma è roba troppo sofisticata per me! - quindi ci passerei sopra, se riuscissi a far funzionare il resto