Ciao Francesco, ti ringrazio molto ma purtroppo non era quello che dicevo io..Originariamente inviato da zanardi
Per fare comparire in alto anziche a sinistra il tuo menù principale procedi così:
- vai nel pannello amministrativo
- vai in Estensioni -> Gestione Moduli
- clicca su "Menu Principale", così lo apri per la modifica
- come posizione, metti "user3"
- salva e ammira il risultato.
Cerco di spiegarmi meglio: ho rimesso il template "rhuk_milkyway" in modo che sia forse più chiaro (prima non lo era): in alto, c'è un menu, almeno si vede che ci dovrebbe essere, ma è vuoto. Ho provato come dici tu, ma è sempre vuoto (user3 è un'altra posizione ma non quella che dico io, in alto). Si vedono solo i contorni sx e dx (se vuoi allego un'immagine)..
La domanda è: come si fa a popolare quello specifico menu?
Ho letto che nell'installazione di default dovrebbero esserci 4 menu preinstallati, mainmenu, altri due, e questo famigerato topmenu che io non ho. E' così? Se è così, ho cercato ma non ho nessun mod_topmenu, ho solo mod_mainmenu nella mia installazione. Se non è così, come si fa ad aggiungere questo topmenu (ritorno dunque alla domanda iniziale).
Aggiungendo un menu e mettendolo in posizione alta, lo inserisce comunque nella "famiglia" mod_mainmenu, ma non so se questo è giusto.
Grazie della pazienza!![]()