Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

rendere dinamica galleria di foto

ciao a tutti....vi spiego il mio dilemma...ho trovato una galleria molto ben fatta in rete...l'unico problema è ke x aggiungere delle foto devo inserire a mano il codice tipo :

<photo href="javascript:aclick('anchor1_id')" target="_self">photos/DCP_0730.jpg</photo>

in un file XML e un'altra riga nel file html all'interno di un div...mentre a me serviva qualcosa di dinamico in modo tale ke vengano caricate nella galleria tutte le foto di una cartella..quindi mi kiedevo se era possibile in php modificare il contenuto di un file html e xml

Sostituisce ad entrambi i file XML ed HTML due script PHP che si occupano di generare dimanicamente i contenuti che ti servono.

Utente di HTML.it
    lol era la soluzione + ovvia e io mi volevo complicare la vita...grazie 1000 filippo

Utente di HTML.it
    hmm....il codice nella pagina html ke contiene la lista delle foto è questo:

<div style="display: none">
    a
    b
    c
    </div>

io l'ho modificato cosi:
    $id=1;
    $directory=dirname($_SERVER['SCRIPT_FILENAME'])."\photos\\";
    echo $directory;

if(is_dir($directory))
    {
    $files = scandir($directory);
    if(!$files){
    $dir = opendir($directory);
    while(false !== ($file = readdir($dir)))
    {
    if(is_file($directory.$file)){
    echo "$id";
    $id++;
    }
    }
    }
    }
    la pagina mi funziona...ma nn mi visualizza la lightbox quando clicco su una immagine..si oscura e basta...

questo è il sito dove ho preso l'esempio:http://www.flshow.net/carousel/lightbox/

Utente di HTML.it
    dai ragazzi help!!!

sbaglio la echo finale e nn so cm ovviare....ho provato a scrivere cosi anke:

codice:
    echo "<a id=\"anchor\"".$id."\"_id\" href=\"". $pathFoto ."\" rel=\"lightbox[set1]\">a</a>";
    ma niente T_T

Permessi di invio