Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: The power of linux

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

The power of linux

ho recuperato un vecchio rottamone, un portatile Toshiba con un celeron 466 e 128 Mega di ram, senza hard disk e senza video.
    Ho collegato un video LCD esterno, una penna wifi usb, una penna di memoria USB da 1 Giga che mi fa da hard disk per i salvataggi e faccio girare Puppy Linux da CD

Va che e' una meraviglia, sento musica online, uso pidgin e navigo con firefox, il tutto con meno di 20 Watt di consumo di energia elettrica (a parte il monitor).
    Linux continua a stupirmi
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    azz mi hai fatto venire un idea favolosa,ho un pc senza hard disk posso far partire una live collegarci una penna usb ma vieni

Utente di HTML.it
    Bravo Maurizio, mi hai fatto venire in mente che ho un "mendoncino" (mi pare sia un celeron 600 e qualcosa ...) portatile con il monitor danneggiato (quasi sempre non si accende). Bisogna che ci faccia qualcosa !

Intanto auguri (anche se un pò in ritardo) !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    auguri anche a te e a tutti gli utenti del forum.

Buon 2009
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    ciao, buonanotte.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio