Cerca Priscilla Prado
Cerca Priscilla Prado
Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.
Eccomi, buon 2009. Mi è arrivato il tappo dello spumante (in pura plastica dura) direttamente sull'orecchio destro, quindi se nei prossimi dovessi accusare fastidi teniamo a mente questo evento.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Ma con l'anno nuovo non cambi avatar?Originariamente inviato da RokStar
Eccomi, buon 2009. Mi è arrivato il tappo dello spumante (in pura plastica dura) direttamente sull'orecchio destro, quindi se nei prossimi dovessi accusare fastidi teniamo a mente questo evento.![]()
Ecco si volevo chiederlo io ma avevo paura che fosse lei o peggio la fidanzata, sorella.. nsomma grazieOriginariamente inviato da Folle deriva
Da che filmato è presa?![]()
![]()
![]()
Eh?
mi raccomando tienilo da parte, che poi passa neptune a prenderlo, che gli serve per una cosa..Originariamente inviato da RokStar
Eccomi, buon 2009. Mi è arrivato il tappo dello spumante (in pura plastica dura) direttamente sull'orecchio destro, quindi se nei prossimi dovessi accusare fastidi teniamo a mente questo evento.
se vedi nero,
spara a vista
Io ho stappato prima delle 24:00 speriamo bene.
Io ho visto subito il vlcsnap-108328.pngOriginariamente inviato da Stainboy
Ecco si volevo chiederlo io ma avevo paura che fosse lei o peggio la fidanzata, sorella.. nsomma grazie![]()
![]()
Auguri ^__^
![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
Primo!
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.