Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

tagliare codice di risposta...

Mi servirebbe un utilissimo ed esauriente consiglio su come tagliare un codice compreso tra due commenti ben precisi.
    Mi spiego, ho una pagina che include un iframe, con un form per la ricerca ed ad ogni ricerca mi butta fuori una nuova pagina. Ecco a me servirebbe prendere in considerazione una certa parte di codice e non tutta la pagina.
    Si può? forse con indexof? se si come?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se il documento in questione, che suppongo contenuto nell' iframe, appartiene ad un altro dominio non puoi
    e' un limite voluto di javascript

si ma io in qualche maniera non posso prendermi l'output di quell'iframe fare il parsing e prendermi quello che mi server e poi risputarlo nel codice magari in un nuovo elemento sulla mia pagina e rendere nascosto l'iframe?

è troppo difficile la cosa?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: tagliare codice di risposta...

Originariamente inviato da bvincent84
    ad ogni ricerca mi butta fuori una nuova pagina. Ecco a me servirebbe prendere in considerazione una certa parte di codice e non tutta la pagina.
    Ma sei tu con un tuo programma lato server che "butti fuori" quella pagina? se non sei tu (ovvero non e' una pagina del tuo dominio) non e' troppo difficile... non si puo' fare.

Altrimenti si... ma sarebbe enermemente piu' semplice farti restituire solo cio' che ti serve dal tuo programma

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

lo spezzone dell'iframe non è sul mio server, io speravo di, una volta caricata la pagina, prendermi l'output HTML e rivisionarlo secondo le mie esigenze per poi "risputarlo" come lo voglio.

quindi è impossibile?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    per javascript si'

lato server potrebbe esservi una remota possibilita' di poterlo fare,
    se sei interessato chiedi i requisiti per poter leggere un file da un altro dominio nel forum del linguaggio lato server di competenza
    qui siamo off topic

purtroppo per motivi che non sto qui ad elencare il mio compito era quello di integrare il frame nel sito che gestisco ma siccome non ci entrava alla perfezione si era pensato di rivisionarlo apppunto con js ma a sto punto credo che opteremo per un popup con l'iframe....

grazie

Permessi di invio