Originariamente inviato da claudiocrack
Si ok il mio interesse sta nel futuro se microsoft continua cosi tra qualche anno il mercato si spingerà sempre più verso altre soluzioni come sta gia succedendo ma io parlavo di un futuro avanzato.
Steve Jobs sembra malaticcio se dovesse succedere qualcosa che porta jobs a non poter piu condurre apple come si mette per apple.
I macchiani sembrano affezionati ad apple per via di jobs e non il contrario, chi prenderà in mano la situazione?? Come cambieranno le cose in apple??
MS perde piede linux si fa sempre piu avanti ma gli tocchera confrontarsi con realtà sempre piu' pesanti per il mercato del business e ho paura che molte di queste realtà andranno in conflitto o porranno dei limiti con le licenze gpl.
Sono curioso e un' pò in ansia sinceramente.
Non vorrei dover abbandonare la mia amata mela per qualche scelta strategica sbagliata.
E non mi piace nemmeno come si sta mettendo pubblicamente la situazione linux
Linux per tutti sta diventanto ubuntu prendi un giornale parlano quasi solamente di ubuntu apparte una rivista, entri nel discorso con qualcuno parli di linux salta fuori solo ubuntu c' è ubuntu ovunque e altre distribuzioni toste vengono nemmeno considerate e questo succede sempre senza malizia da chi si avvicina al mondo linux ma troppo spesso da chi potrebbe dare piu spazio ad altre distribuzioni e non lo fa perche la richiesta spinge verso ubuntu.
Sarà che sto sempre più per chiudermi a distribuzioni poco UserFriendly ma la situazione attuale è che linux a parer mio è presentata al nuovo pubblico in modo errato.
A partire dal fatto che dica solo è Gratis e pochi spiegano il concetto di open source.
Mah vediamo come si mette nel futuro.