io ho provato..
però se provo con un altra risoluzione si sposta qua e là
esempio pagina
http://www.meteocaldonazzo.altervist...ivio/index.php
gli elementi son il menu e l'immagine che si crea dal menu
il css che ho provato è questo... l'ho configurato guardando con la mia risoluzione 1280x1024 ed ok.. ma se apro la pagina in 1024x768 vanno in giro gli elementi
codice:#elenco{ width: 200px; /*la larghezza dell’elemento*/ height: 100px; /*l’altezza dell’elemento*/ position: absolute; /*posizione assoluta per potere riposizionare l’elemento*/ left: 30%; /*il bordo sinistra dell’elemento si troverà al 50% della larghezza disponibile*/ top: 40%; /*il bordo superiore dell’elemento si troverà al 50% dell’altezza disponibile*/ margin-left: -100px; /*la metà della larghezza dell’elemento è tolta come margine superiore per centrarlo*/ margin-top: -50px; /*la metà dell’altezza dell’elemento è tolta come margine superiore per centrarlo*/ } #dati{ width: 400px; /*la larghezza dell’elemento*/ height: 400px; /*l’altezza dell’elemento*/ position: absolute; /*posizione assoluta per potere riposizionare l’elemento*/ left: 50%; /*il bordo sinistra dell’elemento si troverà al 50% della larghezza disponibile*/ top: 50%; /*il bordo superiore dell’elemento si troverà al 50% dell’altezza disponibile*/ margin-left: -100px; /*la metà della larghezza dell’elemento è tolta come margine superiore per centrarlo*/ margin-top: -50px; /*la metà dell’altezza dell’elemento è tolta come margine superiore per centrarlo*/ }