Originariamente inviato da maghikolo
anche io avevo il tuo stesso problema su aruba, unica differenza e che ho 2 domini su aruba uno www.fashionroads.com e uno www.onlygriff.com e su uno funziona il prestashop sull'altro no, vacci pure a guardare, eppure i domini sono perfettaemnte identici acquistati con le stesse modalità quindi non ho la più pallida idea del perchè faccia così, ho contattato l'assistenza clienti ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla.
Non conosco questo CMS, ma mi viene spontaneo quotare questo messaggio chiedendo: ma che risposta eh???? :master:

Mi viene da pensare che il problema potrebbe essere dato da:
1. un CMS scritto in PHP5 montato su un server con PHP4 (per cui non accetta il __construct).
2. Un CMS ottimizzato per Linux che è montato su server Aruba.

Non credo che basta pubblicare questo mozzicone di codice per capire dove possa risiedere il problema.
Secondo me dovresti leggere la documentazione ufficiale e capire se il tuo CMS supporta un server IIS (tu hai aruba windows, a giudicare dal percorso che si legge nell'errore che ti viene sollevato).

Secondo me, se maghikolo ci volesse cortesemente dire se il sito gemello che non funziona è per caso montato su una macchina Windows, mentre quello funzionante su Linux, allora ci spiegheremmo molte cose..... quantomeno riusciremmo a scartare qualcuna delle ipotesi appena scritte.