Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: costruire gsm gateway

Utente di HTML.it

costruire gsm gateway

Secondo voi con un vecchio cellulare gsm dual band riesco a costruire un gsm gateway da posizionare in soffitta magari con apposita antenna esterna? Per collegarlo poi tramite doppino telefonico ad un cordless che uso anche per il voip? Non ho la linea telefonica (sono attaccato in wifi all'adsl del vicino) e per telefonare ai cell. preferirei usare una apposita scheda gsm, alloggiata nel gsm gateway per ridurre l'assorbimento delle onde elettromagnetiche e per migliorare il segnale. Provai a comprare un fixed cellular sulla "baia" da Hong Kong, ma la dogana italiana l'ha rispedito indietro perchè non c'era il marchio CE. E in Europa costano troppo, vicino ai 100 euro.
    Ciao e grazie.

Visto che usi una adsl perchè non provi a farti un numero geografico con skype e a telefonare attraverso skype? I costi sono parecchio inferiori rispetto ad un qualsiasi operatore italiano.

Utente di HTML.it
    Per quel che ne so io Skype non da numeri geografici per l'Italia. Poi non conosco bene le tariffe per i cellulari di Skype, ma ce ne sono sicuramente di più economiche come intervoip (5 centesimi al minuto), ma non vanno un granchè bene, almeno a me, i fattori possono essere tanti, la connessione adsl, la linea.... Io però telefono sopratutto a Wind e con un noi wind o noi Italy risparmierei.
    Ciao.

Cia sei poi riuscito a costruire il gatwey interessa pore a m

Permessi di invio