Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Password amministratore

Salve a tutti sono nuovo del forum,ho un problema con un vecchio Soni vaio,di cinque anni circa,e' quello di mio fratello,non lo usa piu,e purtroppo non ricorda piu la password l'unica,quella di amministratore,ora cosa ho fatto ,ho preso in cd di installazione di win pro,e l'ho praticamente formattato,quando sono arrivato alla fase di avviamento,mi ha chiesto ancora la password,cosa posso fare purtroppo mio fratello non la ricorda piu grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    ciao
    hai provato a lasciare il campo vuoto e a premere invio
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    Si e' la prima cosa che ho fatto

Utente di HTML.it
    ma hai formattato e re-installato con un cd di xp qualunque o quello fornito con il portatile? non capisco come posso chiederti la pass dopo aver installato
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Utente di HTML.it
    Certo ho formattato con il cd origiale,e con la key che e scritta sul pc ma poi ho trovato ancora la pas..
    strano vero?

Utente di HTML.it
    probabilmente è una pass di defautl che crea quel particolare cd di installazione ( )
    puoi provare ad installare con un xp pro, se qualche amico te lo può prestare inserendo però il tuo key in modo da non far niente di illegale
    BooTzenN

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non è che la password di cui parli è quella che ti viene chiesta appena avvii il computer e non quella di avvio di windows ?
    E' la tipica protezione dei portatili che interviene all'accensione della macchina e non ha nniente a che fare con il sistema operativo.
    Se è così puoi provare a resettarla cavando la batteria interna della mobo e vedere se così si resetta (anche se è un truchhettoi vecchio che ormai non funziona più).

Utente di HTML.it
    Grazie,e' una pass strana di default ho risolto con questo http://gioxx.org/2008/05/26/erd-comm...ksmith-wizard/ grazie a tutti

Permessi di invio