Ho creato una pagina web con un programma da usare per chi non è pratico di linguaggio HTML (incomedia website 5 evolution) perchè volevo creare un annuncio su ebay. Ho trasformato la pagina in HTML e ho fatto copia incolla nella relativa sezione HTML di ebay. Ma al momento della pubblicazione mi è comparso il seguente messaggio d'errore:

L'inserzione non può contenere sintassi javascript (".cookie", "cookie(", "replace(", IFRAME, META, o includes), cookie o href.

Leggendo un po' su goggle, e chiedendo in giro, mi è sembrato di capire che il problema potesse dipendere dal fatto che nella pagina c'erano delle foto che si sarebbero dovuto prima hostare su un server esterno per poterle pubblicare, e per il fatto che questi programmi probabilmente non generano un codice HTML "puro", per essere accettato dal sito ebay

Per fare una prova veloce, ho eliminato le foto dalla pagina e quei termini indicati sopra, ho ripetuto il procedimento per la pubblicazione, ma il messaggio d'errore si ripresenta. Cosa sbaglio?

Esiste qualche programmino per chi non è pratico che possa "pulire" automaticamente il codice?

grazie