Volevo iniziare con l'ultimo post che avevo fatto.. dicendoti che non l'ho mica scritto per prenderti in giro o simili..
Ma ora più seriamente..
Il sito dove ho notato questa funzioine sono alcuni pay per click (non quelli che ti chiedono di inserire banner ma quelli dove i banner sono già inseriti e tu devi solo cliccarci).. dove quando ci clicchi e ti apre l'altra pag dove ti dice di aspettare ect.. quando ricarica la pagina precedente sono presenti gli altri banner ma non quelli dove hai già cliccato..
io voglio fare una cosa simile inserire banner nel sito e pagare gli utenti perche ci clicchino sopra.. ma per garantire click unici voglio che questi cambino a ogni click finchè non finiscono..
vorrei farlo inoltre per non fare delle pagine con troppi banner su cui cliccare ma solo uno (che come ho già detto prima cambia dopo il click) e anche perche così nell'eventualità che ci siano alcuni banner che mi permettono di guadagnare più di altri li meterei all'inizio non alla fine..

Stasera posterò il codice che ho e mettero i link di alcuni siti che utilizzano sistemi simili (per questi ci vuole un po di tempo poiche mi sono cancellato tempo fa da 2 siti che utilizzavono tale metodo).
Spero cosi da darvi più elementi per potermi aiutare.. grazie