Secondo voi è il momento per acquistare la Nintendo WII oppure prossimamente ne uscirà un nuovo modello??
Grazie
Secondo voi è il momento per acquistare la Nintendo WII oppure prossimamente ne uscirà un nuovo modello??
Grazie
Niente nuovo modello a breve, e probabilmente niente tagli di prezzo.
Purtoppo niente tagli di prezzo, perchè hanno capito che tanto la gente compra lo stesso, la nintendo ha sviluppato una console tecnicamente inferiore a quelle attualmente sul mercato e riesce a venderla al doppio di una xbox360, che dire il marketing fa davvero miracoli!!
Prova ad aspettare comunque secondo me a gennaio qualche offerta può capitare!
sinceramente non era per offerte ma per non comprare un prodotto già vecchio
dite che non è al pari di XBox o PS3 ma per quanto riguarda la "giocabilità"??
parlo di "piattaforma per sci" e strumentini vari....
resto in attesa di suggerimenti
Ma, che sia alla metà del X box ho qualche dubbio. L'X-box è una fotocopia venuta male della PS, se non era microsoft non vendeva + di 3 copie.
non capisco che significa "L'X-box è una fotocopia venuta male della PS" anche perchè fare la fotocopia senza l'orginale la vedo dura...io le ho tutte e tre e devo dire che la ps3 è per ora è ancora un lettore blue ray con 3 giochi IMHO o parliamo della vecchia xbox???...comunque...gli strumenti tipo la "piattaforma per sci", ovvero la balance board è molto ben integrata e risponde bene ( in qualche gioco è anche troppo sensibile ), se prendiamo in considerazione l'aspetto grafico...beh ps3 e xbox sono di moooolto superioriOriginariamente inviato da andrew low
Ma, che sia alla metà del X box ho qualche dubbio. L'X-box è una fotocopia venuta male della PS, se non era microsoft non vendeva + di 3 copie.
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Grazie per i suggerimenti
quindi WII e PS3 non sono proprio paragonabili a livello di grafica??
cmq mi confermate che gli strumenti aggiuntivi (accessori) aumentano la giocabilità?
Grazie
A parte che si parla di xbox360 e se per caso l'hai provata si parla di una console di next gen che tecnicamente è una spanna sopra la wii sia come parco giochi che come hardware, parlando di parco giochi l'xbox360 al momento è superiore anche a ps3(non parlo di grafica ma di titoli).Originariamente inviato da andrew low
Ma, che sia alla metà del X box ho qualche dubbio. L'X-box è una fotocopia venuta male della PS, se non era microsoft non vendeva + di 3 copie.
Resta il fatto che da quando ho preso la wii l'avrò usata si è no 4-5 volte quando ho i parenti a cena con i nipotini se no rimane li a prendere polvere........
Parlo perchè le ho tutte e tre eh!! non perchè do fiato alla bocca a caso.
Scusa ma facciamo un po di chiarezza.Originariamente inviato da andrew low
Ma, che sia alla metà del X box ho qualche dubbio. L'X-box è una fotocopia venuta male della PS, se non era microsoft non vendeva + di 3 copie.
A livello di hardware la WII è molto INFERIORE alla PS3 e XBOX360, XBOX360 e PS3 sono più o meno uguali, la PS3 ha solo in più il lettore BluRay, ma la XBOX360 ha il LIVE cioè un server dedicato che è a pagamento 60 euro all'anno circa ma è una vera figata per giocare in mltiplayer.
Riassumendo: il Prezzo della WII secondo me è esagerato e rimane comnue una console per quelli che hanno un approccio ai videogiochi molto blando.
Un Extreme gamer sicuramente sceglie xbox360 o ps3, e tra le 2 personalmente preferisco XBOX360 per il parco giochi e per XBOX-LIVE.
Un plauso alla genialata di quelli che hanno curato il marketing della WII bisogna farlo visto il prezzo, quante ne vendono e il prodotto.
I'll see you on the dark side of the moon
Nintendo ha il merito di aver "rivoluzionato" il sistema di approccio a videgames, non più un semplice joystick ma quel sistema che "riconosce" i movimenti.
Per il resto i giochi WII mi sembrano banali, specie se si gioca da soli, tra ps3 e xbox non so cosa consigliare, non le ho e quindi non posso esprimere giudizi.
PS io ho il DS![]()
![]()
![]()