Ad un anno di distanza dal primo post, anche voi mi confermate (come anche da altri posts) che mclink filtra e lo fa diciamo fino alle 22.00 circa e non certo fino alle 18.00 con il concetto di sharing di banda nelle ore lavorative!
In quest'anno sono passata dal modem ADSL ad un router per collegare anche il portatile in casa: non e' cambiato niente ne' in meglio ne' in peggio e non ho mai notato che il doppio collegamento rallenti a vicenda navigazione e DL contemporanei; mclink ha upgradato il mio abbonamento a 7mb che in effetti si vede su tutto (DC++ va molto bene, come anche il DL da rapidshare e simili) tranne che ovviamente sui torrent: questi appunto "decollano" solo oltre le 22.00, prima non superano mai i 40kb anche nelle condizioni ottimali di seeders e leechers ... non tanto frequenti!
Come gia' dicevo mai usato emule.
Ho letto di orientamenti a disdire l'abbonamento: con fweb siamo li a costi. Alice costerebbe meno, almeno mi sembra, ma ... la pigrizia, la poca esperienza ed il pensiero di cadere da una relativa padella alla brace non mi fanno muovere. Lo stesso per la "telefonia varia" anche se capisco che mi converrebbe studiarla un po' piu' approfonditamente.
Ciao e grazie ancora

Rispondi quotando