Spe ti spiego bene cosa devo fare, in pratica ho una community dove alcuni utetni si cliccano tra loro per le calssifiche click etc. Siccome alcuni stanno abusando oltre che fare controlli ip etc volevo fare in modo che ogni giono da un utente possono ricevere massimo un click.

da qui il mio database:
CREATE TABLE IF NOT EXISTS `nuke_user_profilo_check` ( `id` bigint(11) NOT NULL auto_increment, `member_see` varchar(30) NOT NULL default '', `myname` varchar(30) NOT NULL default '', `date` datetime NOT NULL default '0000-00-00 00:00:00', PRIMARY KEY (`id`) ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=latin1 AUTO_INCREMENT=34282 ;
mentre quello che sto facendo io è questo:

require("mainfile.php");
global $db, $prefix, $cookie;

$result = $db->sql_query("SELECT date FROM `nuke_user_profilo_check`
WHERE myname='fenomeno' AND member_see='AntonioKasanova' ORDER BY `date` DESC LIMIT 0,1");
echo '<pre>';
print_r($row = $db->sql_fetchrow($result));
echo '</pre>';

$ciao = $row['date'];
$datetime = date_create($ciao);
$controllo_click_data = date_format($datetime, 'Y-m-d');

$result2 = $db->sql_query("SELECT * FROM nuke_user_profilo_check
WHERE myname='fenomeno' AND member_see='AntonioKasanova' AND CURDATE() - interval 1 day >=$controllo_click_data ORDER BY id DESC LIMIT 0,1");
echo '<pre>';
print_r($db->sql_fetchrow($result2));
echo '</pre>';

fenomeno e AntonioKasanova sono appunto nickname di utenti... io voglio fare un controllo nel database. Se la data del click è di ieri allora può eseguire il codice per la classifica altrimenti ignora....
la data nel database è del tipo 0000-00-00 00:00:00