Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Div con flash sotto a div con html

Scusate se il titolo non è molto chiaro, però non sapevo come meglio spiegarmi. E scusate pure se la sezione non è giusta, ero indeciso tra questa è quella di Xhtml.
    In pratica il mio problema è questo: ho un div contenitore, con posizionamento relativo, con dentro un div che contiene un filmato flash, il quale ha un posizionamento assoluto e z-index a 15, e un altro div, sempre con posizionamento assoluto e z-index pari a 20 con dentro dell'html (un menu con gli <ul>). Non capisco il perchè, nonostante lo z-index del div con flash sia minore, questo rimane sopra al div con il menu, il quale ha uno z-index maggiore.
    Chi mi sa aiutare?
    Grazie in anticipo.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Per posizionare un layer sopra un filmato flash devi inserire su quest'ultimo

<param name="wmode" value="transparent|opaque">

scegliendo uno dei due valori
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Grazie mille, anche se non capisco perchè il wmode che server per fare lo sfondo trasparente di flash sull'html cambi lo z-index :master:
    Cmq funzia, grazie mille

ho provato in entrambi i modi... a me non funziona... (il discorso della sovrapposizione div vs swf)

dipende dal fatto che il div che voglio mettere in primo piano ha una position:fixed?

grazie!

Probabile, prova a cambiarla con relative

... probabilmente sbaglio qlc nell'inserimento del codice...
    in effetti mi da lo stesso problema anche con la position absolute...

cmq la visualizzazione è corretta ovunque tranne che su ie (7 ovviamente perchè sul 6 non ho potuto mettere la position:fixed e ho modificato un po'!)

ora riprovo e ti faccio sapere...
    grazie!

ok!
    Ce l'ho fatta!
    ))))))

Non so di preciso dove fosse l'errore, cmq ora è a posto!!!

Grazie lo stesso!

Permessi di invio