Sto programmando con eclipse, dopo aver fatto alcune classi creato il file hibernate.cfg.xml ed alcuni file hbm, tutto funziona, dopo un po però senza motivo (almeno per me che non lo trovo) mi esce questo errore :
/hibernate.cfg.xml not found
che non mi fa funzionare piu niente, ho riprovato a rifare tutto il progetto da capo, e mi riesce lo stesso errore quando 1 minuto prima funzionava senza nessun problema.
il file hibernate.cfg.xml si trova nella directory root del progetto (src per capirci) cercando su internet ho trovato :
Problem was the location of hibernate.cfh.xml. By default Configration class take hibernate file location as /hibernate.cfg.xml which means the root of project. So knowing this we always put file in root of project.
But problem comes of our source and binary locations are different. so all configuration files should copy to binary locations (in war file or web-inf.classes) or actual binary location in case of core java based projects.
quindi mi chiedevo potete dirmi dove trovare il dile war del mio progetto cosi ci metto dentro in manuale il file cgf ? tnx mille in anticipo, se avete altre soluzioni o sapete dove ho sbagliato mi farebbe piacere saperlo.