Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Hokuro

Urgente:Problemi con l'ipod

Ho proprio bisogno di aiuto: ieri ho ricevuto il mio primo ipod e ho provato subito a sincronizzarlo.
    L'ho collegato al pc e viene riconosciuto, provando a sincronizzarlo però mi avverte che "non è possibile sincronizzare l'ipod, impossibile trovare il file".
    Ho provato a guardare un pò su internet e a fare un pò di prove, alla fine ho provato a dare il comando rigenera su itunes, l'ha rigenerato e il programma dice" collegarlo all'alimentatore esterno per terminare la rigenerazione" solo che io non ce l'ho e adesso non riesco neanche più ad accenderlo e se provo a schiacciare un qualche tasto o a collegarlo al computer appare sull'ipod il disegno dell'alimentatore.
    Come posso fare? sono disperata

Ciao,

se parli dell'i-pod nano...il cavo per ricaricarlo è quello USB...basta collegarlo al pc...e si ricarica (sul monitor vedi immagine pila in carica).

se invece non è lo stesso...basta ke tu vada sul sito della apple...sono veramente fantastici per aiutarti ...a me l'i-pod nano ha dato problemi..ma grazie al sito..tutto bene

http://www.apple.com/it/support/ipod/five_rs/

ciao ciao

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da VanessaInfo
    Ciao,

se parli dell'i-pod nano...il cavo per ricaricarlo è quello USB...basta collegarlo al pc...e si ricarica (sul monitor vedi immagine pila in carica).

se invece non è lo stesso...basta ke tu vada sul sito della apple...sono veramente fantastici per aiutarti ...a me l'i-pod nano ha dato problemi..ma grazie al sito..tutto bene

http://www.apple.com/it/support/ipod/five_rs/

ciao ciao
    cuiosità: e se non si ha sottomano un pc come si ricarica?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Hokuro
    Esistono gli alimentatori esterni.

Cmq ora sono riuscita a sbloccarlo. solo che proprio non riesco a sincronizzarlo -.-!
    COntinua a dire "impossibile sincronizzare l'ipod, mancanza del file richiesto"

alimentatori ext a parte..

quel problema lo dava pure a me....ho seguito i consigli del sito..

ciao

Permessi di invio