Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

CMS semplice per server con register global off

Ciao,
    devo trovare un semplice CMS da installare su un server in cui non riesco a installare Joomla per un problema con i register global (cioè, si installa ma poi alcune cose non funzionano).

Mi sapete consigliare un qualche CMS (non Drupal o Joomla) semplice che consenta di pubblicare notizie stile blog con degli allegati, avere un forum e un'area download?

Grazie.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Sono sicuro che tutti i cms da te citati girano su server con php settato con il valore register_globals su off in quanto per motivi di sicurezza così dovrebbe sempre essere. Ma esattamente, quali errori ti sono restituiti durante l'installazione? Perchè attribuisci il problema proprio a quel parametro?

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da Razorblade
    Sono sicuro che tutti i cms da te citati girano su server con php settato con il valore register_globals su off in quanto per motivi di sicurezza così dovrebbe sempre essere. Ma esattamente, quali errori ti sono restituiti durante l'installazione? Perchè attribuisci il problema proprio a quel parametro?
    No, scusa, forse mi sono sbagliato. Ora non posso provare perché è un server che ho al lavoro e non ricordo se il problema sono i register globall ON o OFF - in sostanza è il classico messaggio di errore che indica Joomla.

Come ho detto, Joomla si installa ma poi segnala quell'errore e alcune cose non funzionano (ad esempio i link degli elenchi o dei weblink - in realtà credo dipenda da altre impostazioni del server, ma il fatto è che non va). L'ultima versione di Drupal invece non si installa proprio - riusciamo a installare solo la serie precedente ma con qualche difficoltà.

Vorrei vedere se ci sono altri CMS perché le esigenze sono veramente minime e quindi invece di sbattermi tanto per configurare Drupal su quel server vorrei vedere se c'è dell'altro.

Grazie.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Ti consiglio di postare gli errori che ricevi quando ne hai la possibilità.
    Ciao

Permessi di invio