Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemi con autoradio

Utente di HTML.it

problemi con autoradio

Salve a tutti volevo segnalarvi questo mio problema nella speranza ke qualcuno mi possa essere d'aiuto,ho da 2 anni un'autoradio jvc kdg3,l'ho utilizzato poco e fino ad oggi nn mi ha mai dato problemi,da qualke giorno ho notato ke sul display,anke quando ascolto la radio,compare una strana scritta(000000A,oppure y00000A),credevo fosse dovuta a qualke impostazione effettuata inavvertitamente,poi ho scoperto ke nn legge più nessun tipo di cd nè audio,ne mp3,solo la radio funziona correttamente con tutte le modalita della funzione rds ke si alternano al lampeggiare della scritta riportata in precedenza,spero ke qualcuno mi possa essere d'aiuto....grazie.

Utente di HTML.it
    esiste un libretto utente nello scatolo dell'autoradio? e' probabile che puoi trovare qualcosa in proposito, magari e' una particolare sigla che appare quando c'e' una specifica anomalia, nel tuo caso c'e' qualcosa che non va nel decodificatore dvd.

Utente di HTML.it
    ...grazie davvero...x fortuna ho risolto resettando..grazie cmq

ho il tuo stesso problema potresti dirmi come hai resettato? grazie mille

Utente di HTML.it
    ..togliendo il frontalino...c'è un piccolo buchetto,di solito a sinistra in prossimità del centro,basta premere con con uno stuzzicadente...sxo di essere stato kiaro...

Thanks

Permessi di invio