Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Php-Stats] Problema record multipli per ogni pagina

Salve a tutti. Ho letto il regolamento ed ho effettuato una ricerca prima di creare questo topic, spero quindi di non violare alcuna norma formale o informale del forum.

Vi anticipo che sono un totale ignorante di php e sql, se si esclude qualche esperienza di customizzazione di codice in script altrui.

Ho un problema antipatico con il perlatro eccellente script Php-Stats:

Nella tabella delle "Pagine visitate", tutte le pagine html del mio sito vengono mostrate più volte (3 o 4, a seconda della pagina). Non sto parlando degli url con o senza il "www", ho già provveduto a attivare gli url "truncated".

...siccome una immagine vale più di mille parole, vi illustro il problema:

La pagina in questione è una sola, ed è ovviamente una sola l'istanza del codice che "manda" a Php-Stats l'istruzione di aggiungere hits al record relativo... come mai, allora, Php-Stats ha creato 4 records differenti per una sola pagina???

Grazie infinite a chiunque saprà aiutarmi!

...allora, una parte dell'arcano l'ho risolta da solo: i primi due record sono dovuti alla presenza di links relativi (all'interno del sito) e da links assoluti (evidentemente presenti su siti esterni, referer).

E' antipatico però che ogni volta che la pagina riceve un "hit" lo script php la vada a registrare con l'url da cui è stata raggiunta e non con il titolo o con un id univoco.

...resta poi il mistero degli altri due record, quelli col dominio seguito da un punto!

...resto in attesa di qualche anima pia che mi voglia aiutare... non serve conoscere lo script in questione, mi basterebbe un aiuto su come modificarlo per registrare le pagine con un id o con il titolo.

Permessi di invio