Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Utilizzare tabella come foglio excel (copy&paste)

Salve a tutti.

Qualcuno sa se (e come) è possibile utilizzare su una tabella di una pagina web il comodissimo copia&incolla di, ad esmepio, excel?

Ho una pagina (asp) che popola una tabella estraendo dati da un db, avrei bisogno di poter modificare il contenuto delle varie celle della tabella attraverso dei semplici copia/incolla da altre celle della stessa tabella.

Ajax può aiutarmi? Sto leggendo delle guide di Ajax, ma non ho ancora trovato qualcosa che potrebbe essermi utile in questo senso...

Grazie in anticipo a tutti.

Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Up...
    Proprio nessuno che sappia aiutarmi?
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Leggi qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=450634 ma ti anticipo che funziona solo su IE e non ricordo se su tutte le versioni, x avere qualcosa di crossbrowser devi usare i cooke (leggi qui.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Leggi qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=450634 ma ti anticipo che funziona solo su IE e non ricordo se su tutte le versioni, x avere qualcosa di crossbrowser devi usare i cooke (leggi qui.
    Grazie della risposta, ma non è quello che mi serve...
    Provo a riformulare la domanda:
    esiste un campo nel/dal quale io possa fare copia/incolla e fargli prendere una formattazione in stile excel (quindi tabellare)?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Xion Aritel
    Grazie della risposta, ma non è quello che mi serve...
    Provo a riformulare la domanda:
    esiste un campo nel/dal quale io possa fare copia/incolla e fargli prendere una formattazione in stile excel (quindi tabellare)?
    No nessun campo form accetta formattazioni.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio