Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gelion

Caricare porzione di testo da dile esterno

Ho svariati bottoni in un swf e nel primo frame del filmato ho specificato a che url esterno devono puntare.. tutti i link cominciano per www.nomedominio.com

posso fare in modo che "www.nomedominio.com" venga invece che messo nell'swf, scritto in un file di testo esterno?

se si come? grazie mille
    Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...

Re: Caricare porzione di testo da dile esterno

Originariamente inviato da Gelion

posso fare in modo che "www.nomedominio.com" venga invece che messo nell'swf, scritto in un file di testo esterno?

se si come? grazie mille
    :master: nn ci ho capito tanto.....sarà sicuramente colpa mia

ma se vuoi praticamente caricare da un file esterno le info e quindi gli url dove devono puntare u tuoi pulsanti dell'swf ...ti basta usare un file txt ed inserire al suo interno le tue variabili (in questo caso i tuoi link) con questa forma

&link1=www.tuodominio.it/pagina.html&link2=www.tuodominio.it/pagina.html&

e poi nel file flash leggi il file txt con LoadVars() ...
    http://flash.html.it/guide/lezione/2940/loadvars/

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di Gelion
    praticamente devo caricare da file esterno solo un pezzo del link a cui puntano i bottoni, ovvero solo il nomde del dominio
    Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...

beh come ho detto allora vai bene....
    metti solo i pezzi che devi caricare nel file esterno..e con loadVars li carichi in flash

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio