come da titolo, mi servirebbe un buon programma per creare pagine web...per adesso usavo, front page, ma non mi piace.. mi consigliate un buon programma, non molto difficile??
come da titolo, mi servirebbe un buon programma per creare pagine web...per adesso usavo, front page, ma non mi piace.. mi consigliate un buon programma, non molto difficile??
Se intendi quello migliore, che di da il codice più pulito e che da il massimo è Notepad o un editor testuale (quello di Opera mi piace molto, essenziale ma molto utile!); se invece non vuoi studiare l'html, quindi vuoi un WYSIWYG (mi sembra che si chiami), allora forse il migliore è Dreamwaver (si scrive così?), comunque considera che non ne ho mai usato uno, solo per sentito dire.
grazie mille!! proverò con il secondo programma che mi hai consigliato!!! grazie!!!comunuqe se qualcun'altro, ne conosce altri me li scriva pure!!!
Guarda che dreamweaver è a pagamento ma ci dovrebbe essere la versione trial, altrimenti conosco anche Kompozer che invece è free.
ok grazie allora proverò Kompozer anke se 7 mega di programma mi sembrano un pò pochini
Dreamweaver (scarica la versione di prova dura 30 giorni) www.adobe.com
Amaya la trovi su www.w3c.org
NVU Kompozer coffecup notepad++
Ciao
Moritz
grazie mille!!ma nessuno mi ha detto qual'è veramente il migliore
La migliore non esiste, tutto dipende, dal modo di lavorare, dal costo, da cosa si vuole ottenere, (codice pulito, codice sporco se generato da un software visuale), se si predilige la modalità visuale o testo, se si è studiato un pò, ecc. ecc.Originariamente inviato da lucacross91
grazie mille!!ma nessuno mi ha detto qual'è veramente il migliore
un programma sul visuale... con un codice pulito!!
Non esiste un visuale con il codice pulito!!!!Originariamente inviato da lucacross91
un programma sul visuale... con un codice pulito!!