Si, è esattamente quello che ho io prezzi compresiOriginariamente inviato da mosvaldi
Grazie Karlus, esauriente come sempre. Vorrei un pò fare l'avvocato del diavolo: nella mia situazione dovrei acquistare un Modem/router, per es. il Fritz (circa € 135), qiundi versare una quota, circa € 10, su VoipCheap o InterVoip e telefonare gratis (urbane e interurbane) cellulari a parte; rimarrebbe a mio carico il canone Telecom (€ 14,95) e la flat per l'ADSL (€ 19,95) mensili.
Io non voglio avere tariffe "all inclusive " temo di fare l'errore di togliere la liberta di scelta di muovermi tra le offerte. E vorrei tenere ancora una riserva: Preservare ancora (non so se per molto ancora visto che c'è in previsione un aumento di 1€ e fischia mensiliOriginariamente inviato da mosvaldi
Ho visto l'offerta Alice Casa in cui nella tariffa mensile di € 42,00 sono compresi : un modem route WiFi ADSL2+ con possibilità di un secondo numero Voip e telefonate urbane e interurbane illimitate comprese. Che ne pensi? Cellulari a parte si intende.) il canone Telecom.
Come mi hai segnalato te, le mie spese mensili (ora) si aggirano in
15 (canone Telecom/mese)
20 (ADSL media)
2-3 (Spese per operatore Voip)
Non arrivo mai a fare i 40 euro/mese, perchè il voip lo carico (da sempre) non prima di 4-5 mesi quindi il prezzo è considerato in eccesso, considera che d'estate poi si chiama più spesso da fuori e in quell'abbonamento rientrano tutti i fissi e i mobili.
Prima che le chiamate (verso tutti) le facevo di più dal fisso forse arrivavo a fare quasi 5 euro/mese!
Considera che il voip ti permette di fare un ora di chiamate con 3,5€ verso tutti i cellulari!!
Nessun operatore di fisso o mobile ti permette senza scatto, senza vincoli di spesa, senza clausole, insomma: Assoluti!![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono esperto su eBay, in tanti mi hanno detto di comprare lì per fare l'affare, ma alla fine compro sempre dai siti venditori e/o rivenditori.Originariamente inviato da mosvaldi P.S. il fritzBox si trova su eBay a qualcosa in meno....
![]()