Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Prestazioni CURL

Prestazioni CURL

Ciao a tutti,

ho realizzato nuo script che, utilizzando le librerie CURL, ricava una string in JSON e la stampa su una pagina.

Volevo sapere se l'utlizzo di CURL, magari su siti con molto traffico potrebbe intaccare le prestazioni di caricamento delle pagine o del server.

grazie in anticipo
    ciao ciao

Dovrei fare in modo che nel footer di vari siti si visualizzino una serie di link ad altri portali (tipo: il nostro network) e volevo fare in modo di centralizzare il tutto, limitando al minimo il codice da inserire nel footer.
    Naturalmente ho bisogno che i link siano nell'HTML della pagina per i motori di ricerca, quindi ho già escluso la possibilità di usare una chiamata AJAX.

Attraverso curl riesco a richiamare un file php che restituisce un JSON e lo parso con json_decode.

Ci sono altre soluzioni?

Un semplice file_get_contents()?

In ogni caso, sarebbe opportuno implementare un sistema di caching per eseguire le richieste HTTP solo quando realmente necessario (es. una volta al giorno)

Grazie mille,
    in effetti pensavo di dover implementare unq ualche tipo di caching, ora guardo che soluzioni ci sono.

grazie mille

Permessi di invio