Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Non riesco a creare una partizione per installare Windows 7

Salve a tutti, ho un problema infatti da parecchi giorni voglio installare Windows 7 assieme a Xp però non riesco a creare un partizione. Io ho scaricato il programma trial PartitionMagic 8. Quando clicco su Create a New Partition seguo tutta la procedura ma alla fine non si crea la partizione. Cioè me la crea ma quando clicco su Apply la autocancella. Come mai??

Se non riuscite ad aiutarmi sapete percaso se posso installare Windows 7 su un secondo hard disk chiamato D senza rimuover Xp che è installato su C?

Perché è una versione trial, ti fa vedere cosa sarebbe in grado di fare ma non applica le modifiche. Usa GParted (particolarmente semplice da usare dal suo live CD), è gratuito.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    La versione trial serve solo a mostrarti cosa "potrebbe" fare (se lo compri), ma in realtà poi non lo fa;
    prova a vedere questo: http://www.partition-tool.com/personal.htm

A grazie! Gparted non riesco ad usarlo perchè quando fa la configurazione automatica dice che non trova i driver della scheda video.

Adesso testo l'altro programma.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Non riesco a creare una partizione per installare Windows 7

Originariamente inviato da xmattex
    Salve a tutti, ho un problema infatti da parecchi giorni voglio installare Windows 7 assieme a Xp però non riesco a creare un partizione.
    attenzione però, ti sei informato su che bootloader usa windows 7 e se ciò può creare problemi ad XP, soprattutto quando andrai a disinstallarlo? Tieni presente che è pur sempre una versione Beta, potrebbe avere dei problemi...

Forse è meglio installarlo su una macchina virtuale, o su un PC dedicato.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Se lo installi su D non hai problemi. Inserisci il disco Windows 7 nel lettore e poi riavvii.
    Segui le varie indicazioni delle schermate.
    ciao

Se lo installi su D non hai problemi. Inserisci il disco Windows 7 nel lettore e poi riavvii.
    Segui le varie indicazioni delle schermate.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Se prima di installare stacchi il disco di Xp a quel punto non rischi proprio niente.

Permessi di invio