Originariamente inviato da Neptune
Mbho io ho solo la ps2 presa un anno fa quindi, già ritenuta vecchia e con giochi a poco, e l'xbox360, e comunque anche senza aver comprato meno di una decina di giochi mi sento un maxi spendaccione. Figurati se dovesse comprare piu di una consolle di ultima generazione, mi sentirei un dilapidatore monetario
Ti quoto in pieno
Io addirittura critico i miei amici che si mettono in fila il giorno dell'uscita del nuovo gioco per comprarselo.

Comunque la mia non vuole essere una critica e spero di non offendere nessuno, per carità, avevo la PS1 che ora sta in soffitta e adesso ho in attività la PS2 (con cui gioco a PES e a Buzz! con gli amici) e a mio fratello hanno regalato la WII per il compleanno (di cui ho 3 giochi).

Non penso che acquisterò mai ne la PS3 ne la XBox per il fatto che i giochi costano e già comprarli per una consolle (dato che per la PS2 oramai non si trova quasi più niente) è troppo; inoltre mi sono rotto di giocare seduto ed ecco anche il motivo per cui ho "spinto" mio fratello a farsi regalare la WII