Originariamente inviato da wsim
Importante: Windows Media Player non funziona, l'ho provato sia facendogli riprodurre CD che DVD, ma non c'è stato verso, compare un orologio e la scritta "attendere" al cento del desktop ma nulla si muove anche dopo parecchi minuti e tutto si blocca, anche il mouse, per cui sono stato costretto a resettare col pulsante e a riavviare. Non ho provato ad installar un player alternativo perchè era tardi e come prima esperienza era sufficiente.
il problema di WMP si è risolto parzialmente. Dopo lo scarico e installazione di una patch che è stata rilasciata da MS per Windows 7 beta, si ascoltano bene gli mp3, ma non c'è verso di riprodurre video, (si blocca sempre) per cui ho risolto caricando un Winamp di fine 2006 (per gli .avi e i Divx) e l' Intervideo DVD originale fornito dalla Toshiba nel 2003 per i DVD .

Invece ho notato che è ottimo l'impiego della memoria.
Ho installato anche l'antivirus Avira Personal Edition (gratuito) e addirittura l'utilizzo di RAM cala dai 360 Mb di cui avevo detto a circa 320 mb, nonostante gli ulteriori servizi in funzione attivati dall'antivirus.

Ho letto che Vista dispone di una funzione Ready Boost per migliorare le prestazioni, utilizzando una chiavetta USB, prossimamente vedrò se si può fare lo stesso in Win 7.