Supponendo che non ci siano access list è sufficiente comprare un access point con la funzione bridge (a volte ha un nome diverso, dipende dalla marca). Si tratta di un access point che, oltre a funzionare come access point normale può estendere una nuvola wireless già esistente (come i repeater dei telefoni cordless o il roaming dei cellulari). Purtroppo questa funzione non è scritta chiaramente sulla scatola del'access point. Dovresti cercare qualche modello in internet e controllare il manuale.
Ai miei tempi sui router fastweb veniva messa un'access list, un intervallo di indirizzi che potevano navigare (erano 5 per la linea base). Per eludere questo filtro potresti usare un firewall in modo che il router fastweb non riesca a capire quanti pc ci sono dietro al firewall che stanno navigando.
Io comunque ti consiglio di usare un pc con la scheda wireless rivolta verso il router fastwet e la scheda lan verso gli altri pc che hai in stanza così da poter fare tutto quello che vuoi e bypassare ogni eventuale filtro.