Hola
il mio adorato N80 ormai sta tirando le cuoia da un po' e dato che formattazioni ad ogni livello non ridanno forza al malato, stavo quasi pensando di cambiarlo..
premesso che non m'interessa NIENTE della fotocamera integrata, NIENTE di giochi, musica e varie...l'unica cosa che potrebbe tornarmi utile è l'antenna GPS integrata..
anche perché io giro abbastanza e al posto che portarmi dietro un navigatore (che non ho e dovrei comprare a parte) averlo integrato lì mi farebbe comodo...
ho visto alcuni nokia che non costano neanche uno sproposito col gps, ma nei centri in cui ho chiesto mi hanno detto che per far funzionare quei gps mi devo connettere a internet e spendere di conseguenza un botto (cosa che non mi sembrerebbe intelligentissima, anche se non ho capito se quello è il funzionamento col software in dotazione, ma con software esterni non è così)..
c'è qualche cellulare col gps integrato che, anche dovendo installare poi un software a parte tipo il route66, mi consigliate che non mi costi un rene?
Grazie![]()