Ciao!!
allora io ho riavviato in mod provv ho aperto la cartella zip "Remove mqtgsvc_1232117547516_38.zip" ed ho cliccato il file che c'era all'interno: quello che è venuto fuori è questa finestra qui sotto che però non stava facendo niente: ho provato a cliccare su cerca file e lui nello slot sopra dopo aver scritto che ha trovato qualcosa ha scritto quello che vedi )creato rmv mqt etc...) ed ha generato il file txt il cui contenuto è quello che incollo qui. ho fatto bene? dovevo continuare a cliccare anche gli altri 5 passaggi (non volendo fare stupidaggini nel dubbio non l'ho fatto)?
che faccio?
-----------------------------------------
================================================== ==============================
RICERCA
================================================== ==============================
Attenzione! C:\WINDOWS\clipsrv.exe
Attenzione! C:\WINDOWS\mqtgsvc.exe
Attenzione! C:\Documents and Settings\cebroth\Dati applicazioni\cmstp.exe
Attenzione! C:\WINDOWS\System\esentutl.exe
Attenzione! C:\Documents and Settings\cebroth\Dati applicazioni\Microsoft\logman.exe
RICERCA
Attenzione! C:\WINDOWS\clipsrv.exe
Attenzione! C:\WINDOWS\mqtgsvc.exe
Attenzione! C:\Documents and Settings\cebroth\Dati applicazioni\cmstp.exe
Attenzione! C:\WINDOWS\System\esentutl.exe
Attenzione! C:\Documents and Settings\cebroth\Dati applicazioni\Microsoft\logman.exe

Rispondi quotando