Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Consiglio acquisto manuale visual basic

Ciao a tutti....ho finito da poco di leggere il manuale Microsoft Visual Basic 2008 Passo per Passo ....come anche presentato dalla scheda del libro, questo manuale si rivolge proprio alla fascia dei principianti....ma mi sembrava giusto iniziare da lì ....comunque adesso volevo chiedervi qualche consiglio :berto: su dei testi da acquistare per ampliare maggiormente le mie conoscenze di questo linguaggio di programmazione....
    vi ringrazio per l'aiuto

Utente di HTML.it
    Ti posso consigliare "Visual Basic 2008 - Guida per lo sviluppatore" di Thearon Willis e Bryan Newsome - Edizione italiana della Hoepli - pagg.762 - Euro 49,90. Questo testo fa qualche passo in più rispetto a quello che hai citato tu, mantenendo uno stile ben leggibile e ricco di esempi.

Per approfondire senza perdersi in chiacchiere invece ci sono i due libri di Francesco Balena (un nome una garanzia) "Programmare Microsoft Visual Basic" "Il linguaggio" e "Il Framework" - Edizioni Mondadori Informatica della serie "I tascabili". Costano Euro 14,50 ciascuno (spesi bene!), si riferiscono alla versione 2005, ma vanno bene anche per la 2008. Attenzione: non comprendono la parte relativa ad ADO .NET.

Buona lettura.

Permessi di invio