io ho il liceo scientifico tecnologico e il diploma digital & virtual design IED... alle superiori ho fatto molta informatica... sistemisti che al primo lavoro avessero certificazioni ne ho visti pochi, ti consiglio di cominciare a lavorare e nel frattempo prendi le certificazioni che vuoi ( alle volte te le pegano le stesse aziende dove lavori )Originariamente inviato da andrespi
Mhhh ma che diploma avevate? Perchè io gli annunci di lavoro che ho trovato, richiedono chiaramente o certificazioni, oppure diplomi ad indirizzo tecnico. Io purtroppo come ho detto ho il diploma del liceo scientifico (quindi quello che so l'ho fatto esclusivamente da autodidatta, visto che alle superiori c'era zero informatica). Possibile che troverei annunci di lavoro che vadano bene? (ovviamente sempre in ambito informatico).
Se vi và di condividere, che tipo di lavoro fate? Quanto tempo ci avete messo a trovarlo?
perchè c'hai messo così tanto a capire che ti piaceva fare il sistemista?Originariamente inviato da Fran©esco
Io ho fatto il liceo classico e filosofia all'università.
Da 11 anni faccio il sistemista.![]()