Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno

Info su Avast versione Demo

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una piccola info su Avast nella versione Demo. Questa versione dura 60 giorni, al termine dei quali dovrei comprare la licenza per continuare ad usarlo. Visto che mi scade tra 10 giorni, e non voglio comprare la licenza, volevo sapere una cosa: disinstallandolo a fine dei giorni di prova e reinstallandolo di nuovo, avrò di nuovo 60 giorni di prova o come alcuni programmi in versione demo rimane in memoria che l'avevo già scaricato e quindi mi dirà di dover comprare la licenza?
    Visto che tra i vari antivirus free più quotati (Avg, Avira, Avast e Kaspersky) in versione free è quello con cui mi sono trovato meglio, gli altri mi impallavano la Cpu a volte.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    scaduti i 60 giorni devi acquistare la licenza, disinstallarlo non ti servirebbe a nulla
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

grazie amv..vabbè vedrò di tornare ad avira, anche se l'ultima volta mi impallava per 5 minuti il pc all'accensione....

Utente di HTML.it
    ma non potresti usare la normale versione 4.8 home di avast quella gratis? dopo 60 giorni di prova fai l'iscrizione gratuita e te la tieni un anno, al termine rinnovi l'isc rizione per altri 12 mesi. Io l'ho appena rinnovata per il terzo anno consecutivo.

Originariamente inviato da antonpaco
    ma non potresti usare la normale versione 4.8 home di avast quella gratis? dopo 60 giorni di prova fai l'iscrizione gratuita e te la tieni un anno, al termine rinnovi l'isc rizione per altri 12 mesi. Io l'ho appena rinnovata per il terzo anno consecutivo.
    ah ok non la sapevo questa...quindi mi basta registrarmi gratuitamente? è che non ci avevo neanche guardato, pensavo che per iscriversi e tenere avast bisognasse comunque pagare..grazie mille ora guarderò!!

Permessi di invio