Più che creare un gateway devo utilizzarne uno ( o, a quanto ho letto, vari getaway) se non mi sbaglio alcuni di essi sono gestpay di bancasella, paypal e altri che al momento non so come sfruttare).
Come posso far utilizzare le carte di credito? Io vorrei che nel momento in cui un cliente paga, si debba accreditare il pagamento effettuato all'hotel, così come il pagamento della commissione sulla vendita totale, ad esempio il cliente seleziona l'hotel dopo aver fatto la ricerca e i dati trasmessi ad esempio sono: euro tot. 1000 da accreditare a societa_dell_hotel .
Ora, il cliente deve essere libero di pagare con qualsiasi carta di credito, anche paypal e(se mi dite che conviene) anche con bonifico bancario e vaglia.
Dopo per quanto riguarda la transazione con la banca dell'hotel può essere un qualsiasi numero di conto di qualsiasi banca o deve essere un conto apposito?
E in ogni caso come si può fare in modo che il cliente paghi con qualsiasi carta di credito e l'hotel possa ricevere denaro in qualsiasi conto?
Grazie, siete grandi.