Eh, puo' essere un'idea, ma è troppo macchinoso.. E comunque questa persona per cui lavoro ha bisogno di avere numeri salvati sul pc come backup.. Se dovesse perderli per un qualche motivo, vedi guasto telefono o imprevisti vari, perderebbe mesi di lavoro..Originariamente inviato da Domenix
Scusa, ma non puoi inviare i contatti della rubrica dal Nokia verso il Samsung via bluetooth?
E' un po macchinoso, perchè vanno inviati uno ad uno, però...
E poi non capisco perchè il pc non ti riconosce il Nokia.
Che versione di Nokia PC Suite usi? Hai avviato al procedura di ricerca del telefono via cavo usb?
Dunque la versione di Nokia PC Suite è l'ultima (aggiornata tramite internet al momento dell'installazione), cosìccome i driver della nokia connectivity cable..
Ho provato la procedura su 3 computer, ma non riesco a capire se sia problema del cavo, o del cellulare, che un po' di tempo ce l'ha..
Quindi vorrei aggirare questo problema, facendo come hai detto tu, ossia salvando la rubrica sulla memory card e poi trasferendola nel pc...
poi per metterle sul samsung, qualcosa mi inventero'.. Intanto la priorità è averne una copia sul pc
Grazie mille
ciao