Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: netstat in windows

Utente di HTML.it

netstat in windows

Salve ragazzi io uso windows xp...ho usato netstat(start->esegui->netstat) per vedere tutte le connessioni attive...ce ne sono molte forse ho dei virus???? Come faccio a bloccare tutte quelle connessioni ke sono alquanto sospette???premetto che ho avast antivirus e ho installato super anti spywer, ma ce l'ho disattivato xkè ho paura ke vada in conflitto...x favore aiutatemi!! grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    il "molti" è normalissimo su un pc in rete che sta navigando su internet.
    Lascia stare questi comandi troppo tecnici. Concentrati su un buon antivirus, su un firewall (quello di windows è sufficiente) e ogni tanto fai una passatina con un antispy. Attivo sempre è na rottura de...

Utente di HTML.it
    ma mi succede anche quando sto connesso senza aprire nessuna pagina...poi all'improvviso il programma si chiude da solo e non riesco più ad aprirlo

Originariamente inviato da c_nicola
    ma mi succede anche quando sto connesso senza aprire nessuna pagina...
    È abbastanza normale se non sono tantissime e se sono tutte a localhost, molti programmi usano i socket per far interagire diverse parti dello stesso programma.
    poi all'improvviso il programma si chiude da solo e non riesco più ad aprirlo
    È normale, quando netstat finisce di enumerare le connessioni aperte termina. Se vuoi evitare che sparisca apri il prompt dei comandi ed esegui netstat da lì.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio