questi sono gli errori che mi genera lo script PHP delle news. Sul mio webserver locale funziona perfettamente:
Dato che non funzionava ho chiesto aiuto ad aruba e loro mi hanno detto che non funziona perchè allow_url_include è settato a off.Codice PHP:
Warning: file(Ddata.dat) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 328
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 337
Warning: usort() [function.usort]: The argument should be an array in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 133
Warning: current() [function.current]: Passed variable is not an array or object in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 344
Warning: usort() [function.usort]: The argument should be an array in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 133
Warning: include(Dlog.dat.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 182
Warning: include() [function.include]: Failed opening 'Dlog.dat.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 182
Warning: file(Dtemplate.inc.php) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 506
Warning: implode() [function.implode]: Invalid arguments passed in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 506
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 509
Warning: include(Dlog.dat.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 182
Warning: include() [function.include]: Failed opening 'Dlog.dat.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 182
A questo punto guardo se c'è qualche altro gestore di news pronto che non necessiti di DB.