questi sono gli errori che mi genera lo script PHP delle news. Sul mio webserver locale funziona perfettamente:

Codice PHP:
Warningfile(Ddata.dat) [function.file]: failed to open streamNo such file or directory in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 328

Warning
Invalid argument supplied for foreach() in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 337

Warning
usort() [function.usort]: The argument should be an array in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 133

Warning
current() [function.current]: Passed variable is not an array or object in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 344

Warning
usort() [function.usort]: The argument should be an array in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 133

Warning
: include(Dlog.dat.php) [function.include]: failed to open streamNo such file or directory in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 182

Warning
: include() [function.include]: Failed opening 'Dlog.dat.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes'in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 182

Warning
file(Dtemplate.inc.php) [function.file]: failed to open streamNo such file or directory in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 506

Warning
implode() [function.implode]: Invalid arguments passed in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 506

Warning
Invalid argument supplied for foreach() in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 509

Warning
: include(Dlog.dat.php) [function.include]: failed to open streamNo such file or directory in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 182

Warning
: include() [function.include]: Failed opening 'Dlog.dat.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes'in D:\Inetpub\webs\dragonbikestrignoit\news\mynews.inc.php on line 182 
Dato che non funzionava ho chiesto aiuto ad aruba e loro mi hanno detto che non funziona perchè allow_url_include è settato a off.
A questo punto guardo se c'è qualche altro gestore di news pronto che non necessiti di DB.