Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Contatore visite (php): come riportare l'output più volte?

Se qualcuno entra nel mio sito link , si accorgerà che il contatore è presente sia in alto a sinistra nel frame col menù, che nella home (Lo so, i frame sono il male, ma tempo di riscrivere tutto assolutamente non ne ho).
    Però in questo modo ho dovuto inserire due volte il codice e di conseguenza mi conta ogni accesso 2 volte (i 2contatori ovviamente appaiono sfalsati di una unità).
    Come posso fare per inserire il codice solo in uno dei frame e far apparire nell'altro il contatore solo richiamando l'output?

L'errore, che potete leggere nella pagina, recita:

Warning: Unknown: Your script possibly relies on a session side-effect which existed until PHP 4.2.3. Please be advised that the session extension does not consider global variables as a source of data, unless register_globals is enabled. You can disable this functionality and this warning by setting session.bug_compat_42 or session.bug_compat_warn to off, respectively. in Unknown on line 0

codice header
    Codice PHP:
    <?
    $FX_digit 
    10;
    $FX_dpath "public";
    $FX_fpath "public/counter.txt";

if (!
    file_exists($FX_fpath)) {
     if (!
    is_dir($FX_dpath)) {

mkdir($FX_dpath0700);
     }

$FX_fso fopen($FX_fpath,"w");

flock($FX_fso2);

fputs($FX_fso4);

flock($FX_fso3);

fclose($FX_fso);
    }

$FX_fso fopen($FX_fpath,"r+");
    $FX_count fgets($FX_fso4096);
    session_start();
    if (!isset(
    $HTTP_SESSION_VARS["FX_DataCounter"])) {

fseek($FX_fso0);

flock($FX_fso2);

fputs($FX_fso$FX_count+1);

flock($FX_fso3);

fclose($FX_fso);

$FX_count++;

$FX_DataCounter $FX_count;

session_register("FX_DataCounter");
    }

$FX_numlength strlen((string) $FX_count);
    if (
    $FX_numlength $FX_digit) {

$FX_lead = (int) $FX_digit $FX_numlength;
     for (
    $i=0$i<$FX_lead$i++) {

$FX_count $FX_count;
     }
    }
    ?>

codice corpo
    Codice PHP:
    <?php echo $FX_count ?>
    My site www.flapane.com - MY GALLERY - MY BLOG
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung S4 Mini - Sony a6000 - YamahaP90

bump.
    Noone?
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung S4 Mini - Sony a6000 - YamahaP90

quindi nessuno ha idea, anche usando codice diverso?

up?
    si tratta di come fare per riportare l'output di un codice php più di una volta in frame differenti?

Come posso fare per inserire il codice solo in uno dei frame e far apparire nell'altro il contatore solo richiamando l'output?
    Lo script fatto in questa maniera è fatto per girare su pagine singole, non su pagine con frame.
    La risposta al tuo quesito è ovvia: in un frame metti il contatore delle visite, nell'altro il visualizzatore e basta.

Non capisco dove sia il problema, se non nel fatto che lo script lo hai copiato da qualche parte (peraltro è scritto in un PHP moooooolto vecchio) e non sai come modificarlo.
    Si tratta semplicemente di fare 2 script separati.
    Uno si occupa di aggiungere 1 al contatore per ogni accesso, l'altro di leggere il file di testo che usi come base dati.

p.s. Non avrai tempo di rimettere mano al sito e questo mi sta pure bene, ma a me il link restitutisce una pagina nera.
    Aprendo il sorgente della Pagina ottengo uno psudo-avvertimento che il mio browser non supporta i FRAME.
    Beh.... io uso Opera 9.6x di deafult ed il mio browser supporta i FRAME eccome.
    Ti conviene dare un'occhiatina al sito, oppure ti precludi l'accesso di una parte degli utenti (fortunatamente sempre maggiore) che non usa Internet Explorer!
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Originariamente inviato da alcio74
    Lo script fatto in questa maniera è fatto per girare su pagine singole, non su pagine con frame.
    La risposta al tuo quesito è ovvia: in un frame metti il contatore delle visite, nell'altro il visualizzatore e basta.
    grazie, e a questo ci avevo pensato, quello che mi lascia perplesso non è scrivere un codice che va a leggere da un txt, ma il fatto che bisogna dirgli di leggere quel file DOPO che il contatore è stato aggiornato, quindi con un delay di qualche decimo di secondo, o almeno credo sia qui il problema.

Non capisco dove sia il problema, se non nel fatto che lo script lo hai copiato da qualche parte (peraltro è scritto in un PHP moooooolto vecchio) e non sai come modificarlo.
    e fin qui è evidente, non mi sembra di aver affermato di averlo scritto personalmente...

Si tratta semplicemente di fare 2 script separati.
    Uno si occupa di aggiungere 1 al contatore per ogni accesso, l'altro di leggere il file di testo che usi come base dati.
    visto il problemino del delay di sopra, sapresti aiutarmi?

p.s. Non avrai tempo di rimettere mano al sito e questo mi sta pure bene, ma a me il link restitutisce una pagina nera.
    questa propagazione dei dns appare alquanto problematica.... in questi giorni sta avvenendo il trasferimento su altro host.

Aprendo il sorgente della Pagina ottengo uno psudo-avvertimento che il mio browser non supporta i FRAME.
    Beh.... io uso Opera 9.6x di deafult ed il mio browser supporta i FRAME eccome.
    Ti conviene dare un'occhiatina al sito, oppure ti precludi l'accesso di una parte degli utenti (fortunatamente sempre maggiore) che non usa Internet Explorer!
    non ottengo alcun errore nè con ff2, che con ie6/7 che con safari sul mac, nè ho ricevuto lamentele via mail, sono 4 frame in croce, ma la cosa che mi rende perplesso è come abbia fatto ad aprirlo, se il dns non è stato ancora propagato?
    il dominio ora dovrebbe puntare sul vecchio sito, che però a sua volta ho predisposto per redirigere sempre e comunque su flapane.com
    E'più probabile che ti appaia qualche strana pagina, non ci badare, spero che il nuovo host sia attivo quanto prima...
    edit: si anche a me dice
    <noframes>
    This page uses frames, but your browser doesn't support them.
    </noframes>

confermo che dipende dalla querelle fra i due host, sarà questione di ore, credo...

mah, un fopen sembra andare, anche se non capisco con quale criterio funzioni, andando a leggere il file txt DOPO che è stato aggiornato, e non prima.
    Tanto meglio

Permessi di invio