Posso intromettermi anche io nel discorso?![]()
Io vorrei diventare web designer (o web master,insomma una qualsiasi cosa che riguardi il fare siti internet) e vorrei che questo diventasse il lavoro che voglio fare per tutta la vita, perchè mi piace molto.
Problema:ho scoperto l'uso del computer tardi (pochi anni fa), così mi sto dando da fare adesso,ma mi sembra di non essere mai abbastanza pronta per entrare nel mondo del lavoro in senso informatico.
Sono diplomata con ottimi voti (in un ambito che non c'entra niente) e ho iniziato ad imparare il computer con i corsi di Ecdl e di operatore informatico. Poi ho continuato ad interessarmente autonomamente,fino all'anno scorso che ho fatto un corso di 600 ore come Programmatore in ambiente web (ci insegnavano le basi di html, css, asp.net, database relazionali con sql, C#) e ho fatto 1 mese di stage in una ditta di informatica. Ho 27 anni e ho già lavorato come segretaria tuttofare.
Ma non basta, ne so sempre troppo poco e soprattutto mi manca l'esperienza che non riesco a fare.
Adesso mi sono comperata un libro di Php e cercherò di imparare quello,inoltre mi esercito a fare semplici siti (tipo quello in firma).
Non lo so ma piano piano ci sto perdendo le speranze...

Rispondi quotando