Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: aiuto per nvu

Utente di HTML.it

aiuto per nvu

ciao a tutti siccome sto provando a fare un sito con nvu ma mi sono impuntato su una cosa forse banale ma che purtroppo per me non lo è e non so se questo è il la zona giusta su cui postare cmq vorrei sapere come inserire un teso scorrevole tramite un modulo javascript scaricato da questo sito, non riesco a capire come inserirlo vi ringrazio per l'aiuto gia in anticipo

Utente bannato

Re: aiuto per nvu

Originariamente inviato da chayton
    ciao a tutti siccome sto provando a fare un sito con nvu ma mi sono impuntato su una cosa forse banale ma che purtroppo per me non lo è e non so se questo è il la zona giusta su cui postare cmq vorrei sapere come inserire un teso scorrevole tramite un modulo javascript scaricato da questo sito, non riesco a capire come inserirlo vi ringrazio per l'aiuto gia in anticipo
    Bisognarebbe sapere quale, ogni JS ha un suo modo di essere inserito

Utente di HTML.it
    il js che ho scaricato riguarda un testo scorrevole

Utente bannato
    il js che ho scaricato riguarda un testo scorrevole
    Questo l'avevo capito, ma anche tu devi capire che se non dici quale hai scaricato non possiamo aiutarti

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    anche un po' di punteggiatura non guasta:
    mi stava venendo un coccolone...

Re: aiuto per nvu

apri nvu, e vai sulla paletta asorgente.
    poi, tra i tag
    codice:
    <head></head>
    inserisci lo script esterno (se è presente)
    codice:
    <script src="scripr.js" type="text/javascript></script>"
    e nel bodi i tag html e se necessario anche delle righe di script.

poi se ci dai il codice di quello ceh hai scaricato ti diamo aiuti piu mirati , visto che l apalla di vetro ci manca

Utente di HTML.it
    grazie a tutti per l'aiuto ho risolto, la prossima volta che ho un problema cercherò di essere più esaustivo nelle informazioni

Utente di HTML.it
    ciao a tutti il problema questa volta è un altro, ho scaricato degli applet javascript e non so come iserirli usando nvu, all'interno del rar ci sono delle gif e un file .class mi potreste spiegare come inserirli, sono dei js per lo scorrimento delle immagini con vari effetti, grazie in anticipo per l'attenzione

Utente bannato
    la prossima volta che ho un problema cercherò di essere più esaustivo nelle informazioni
    Non mi sembra proprio che mantieni la promessa!!

Per gli applet devi copiare il codice indicato nella pagina nel punto dove lo vuoi visualizzare i file class li devi copiare nella cartella della pagina, gli JS mi sembra centrino poco con gli applet, ma fin che non ti decidi a dire di più nelle domande non ti si può dare risposte precise.

E' un segreto le cose che devi inserire?

Utente di HTML.it
    scusate ancora ma non capisco cosa volete sapere, cmq questo è il link dove si vede la demo di cio che ho scaricato;

http://java.html.it/demo/java/a702/applet.htm

questo è invece il link da dove l'ho scaricato

http://java.html.it/script/vedi/2792...gini-con-link/

Permessi di invio