Originariamente inviato da andia
Grazie per la risposta,
So che ancora c'è molto da imparare ma non pensavo di non sapere le basi.....Sinceramente ho letto tutto tutorial sia dell' html che css e questo è il secondo sito che faccio. uso Dreamwever ma solo per scrivere codice e di solito il codice lo scrivo a mano (mi piace). prima non usavo ABSOLUT e percentuale ma mi trovavo in difficoltà per altre cose....il codice che mi hai mandato è interessante, e fissa la barra dall'alto ma non risolve il mio problema perché la barra del menu che uso io ha una forma libera (non è un rettangolo semplice) quindi con questo codice si appiccica al margine di sopra ed è brutto, vorrei che sia un pò più giù. quindi o dovrebbe essere un codice a posto per risolvere il problema o devo aggiungere un margine invisibile alla barra del menu in Fireworks.
per quanto riguarda imparare meglio, se altro ai tutorial su html.it (che ho già letto) conosci altro fammi sapere per favore.
grazie
Andia
il codice che ti ho posto è per farti capire come costruire un tag div scritto a mano , nn serve a risolvere il tu o problema.
perchè il tuo problema non l ho preso neanche in considerazione ,percè non si capisce proprio niente di quello che hai intenzione di fare , questo finchè non avrai le idee chiare , e un obiettivo specifico.
Spiegaci bene di csa hai bisogno e ti aiuteremo volentieri.