Non ho parlato di crackkare nulla, non sto cercando di eluderere un firewall della CIAOriginariamente inviato da iMet
e se lo sapessi...![]()
non è propriamente un sito, è un BrowserGame in cui ogni giocatore ha la possibilità di inserire in un apposito spazio una paginata di testo personalizzabile, siccome mi hanno chiesto un lavoro grafico, una volta che ho fatto tutto, il tipo entusiasta.. vado a postare e taa taa taaan non piglia l html anche se ho visto che molti altri ci sono riusciti a eludere sta cosa... bah![]()
ho chiesto solo se c era un modo per infilare delle strisce html in uno spazio a me dedicato anche se il sistema le codifica per fare in modo che non vengano introdotte..
P.s
Se serve domani posto il codice , ma non c è nulla da semplificare sono i classici comandi html qualche </span> qualche qualche <p align= center > e qualche<font color= xxxxx >...tutto qui.. colori e allineamenti..

ho chiesto solo se c era un modo per infilare delle strisce html in uno spazio a me dedicato anche se il sistema le codifica per fare in modo che non vengano introdotte..
Rispondi quotando