Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Disallineamento solo on-line

Ciao, sono un ultra dilettante, gestisco un sito amatoriale in cui sto facendo degli aggiornamenti per passare dalle tabelle ai box con CSS. Superati i primi problemi tra IE e Firefox, mi capita una cosa strana, che non so se addebitare al codice o a chissà che altro, per cui spero di non avere sbagliato sezione. In pratica ho una pagina con box perfettamente centrati sia con IE 6 e 7 che con Firefox. Quando però faccio l'upload sul server, la pagina on-line mi risulta disallineata, pur utilizzando lo stesso browser (IE6) sullo stesso PC. Può essere un problema diverso dal codice?
    Grazie!

Utente di HTML.it
    Impossibile rispondere senza vedere la pagina. Se non risolvi prima, posta il link.

Comunque di solito questi problemi sono dovuti ad errori nei file: forse hai un link sbagliato nel <link> o quando richiami il CSS;
    oppure hai fatto l'upload nella modalita` errata (senza preservare alcuni caratteri presenti nei file).

Prova a visualizzare il file che arriva nel brwoser dopo il caricamento sul server (click destro > visualizza sorgente) e vedi se e` effettivamente uguale a quello che avevi caricato.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Ora vado a controllare, ma temo davvero di avere sbagliato sezione. Ho provato da altri due PC a casa (quello su cui visualizzavo male è su rete aziendale), con IE 6 e 7 e non ci sono problemi. Ho provato a chiedere ad amici che usano IE, e anche per loro nessun problema.
    Naturalmente non posso andare a reclamare dall'amministratore di rete dell'azienda perchè finirei sulle pagine della cronaca di qualche quotidiano!

Permessi di invio