salve ho un problema con firefox, quando vado su google e cerco un'immagine, quando la salvo me la vuole salvare come firefox document e non in jpeg, png, gif ecc..
come posso risolvere?
salve ho un problema con firefox, quando vado su google e cerco un'immagine, quando la salvo me la vuole salvare come firefox document e non in jpeg, png, gif ecc..
come posso risolvere?
Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64
Hai controllato l' estensione???Originariamente inviato da alex5800
come posso risolvere?
Il mio Portfolio Flickr
l'estensione in cui mi salva il file è HTM
Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64
cioè? con il tasto destro non hai la voce "salva immagine con nome?"
Ti succede solo su Google?![]()
Bada anche che se vuoi salvare un'immagine dai risultati di Google Immagini, devi selezionare "Salva destinazione con nome..." e non "Salva immagine".
"salva immagine con nome" con il tasto destro in FF vale dappertutto, google compreso.
ma quando salva in mht, perchè non si ha salvato tutta la pagina??? :master:
http://negrita.com
Grandissimi
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
Sì, ma la miniatura di Google Immagini è generata dal "motore" di Google stesso, non è l'immagine originale rimpicciolita. A me cmq da lì salva regolarmente l'immagine con la sua estensione, forse perché ho CustomizeGoogle?Originariamente inviato da nelsonblu
"salva immagine con nome" con il tasto destro in FF vale dappertutto, google compreso.![]()
anche io ho lo stesso problema,
mi è successo dopo che ho avuto un crash del computer.
Mi si deve essere corrotto qualche file .
Reinstallandolo non cambia niente.
Qualcuno ha qualche idea?
risolto il problema.
Il motivo è determinato dalla corruzione di alcuni file del proprio profilo.
Mi è bastato rinominare il mio profilo ff e il gioco è fatto.
Per rinominare il proprio:
chiudere tutte le finestre firefox, anche quelle dove si stà leggendo questa discussione;-)
A questo punto andare su start-> esegui e digitare firefox -p
Vi apparirà una pagina con i profili, è sufficiente cliccare su rinomina profilo ed il gioco è fatto.
Spero che anche a voi si risolva il problema come a me.
Ciao