Non capisco questo "prendersela"... non sono stato aggressivo ne nulla ho solo espresso un mio parere, la risposta alla domanda andava bene non ho detto nulla al riguardo... solo il fatto di dire..e io meravigliandomi della domanda per uno che vuole fare un sito compatibile con tutti i browser dove i css sono la parte predominante, ti ho dato la risposta in accordo alla tua domanda non lesinando neanche dei link dove poterti documentare. Pertanto non credo proprio di essere andato fuori tema. Tranquillo non rispnderò più e ti auguro di fare un buon lavoro
...mi sembrava un atteggiamento superiore non adatto, visto che mi sono già cimentato con l html nella creazione di siti ottenendo risultati decenti e aoprattutto dopo che avevo specificato che le mie conoscenze erano limitate e visto l intento una volta vagliato tutti i consigli e i pareri di chi interveniva, avrei preso carta e penna e appena avuto tempo mi sarei messo ad imparare e a informarmi su cose che non conosco..Originariamente inviato da Gufo
Secondo me quando uno fa una domanda del genere ha bisogno di leggere qualche guida prima di cimentarsi a fare un sito e per giunta compatibile con tutti i browser.
Mi dispiace solo tu te la sia presa per così poco!![]()
Ciao

Rispondi quotando