bhe la JVM ovviamente esegue binding dinamici, altrimenti se sono statici vengono eseguiti in fase di compilazione ed ho iniziato il mio discorso facendo notare la differenza.Originariamente inviato da Pastore12
In effetti c'è anche questo.
Poi c'è anche che non penso sia questo il modo migliore per prepararsi a un'esame.
Ma sopratutto c'è il fatto che ce ne sono diversi di thread sul binding. Quello che ti ho scritto sopra non era neppure il più chiaro.
Il binding è stato più volte definito in più thread come collegamento tra invocazione del metodo e corpo del metodo.
Per sintetizzare, il binding può essere di due tipi: dinamico e statico. Se hai ben chiara la differenza tra i due sei a cavallo.
Potrei sbagliarmi ma queste due parole non mi pare siano mai comparse nella tua risposta.
Ti consiglio solo una cosa: cerca binding nel forum. Tra i thread che compaiono ce ne è almeno uno che fa esattamente al caso tuo, ben spiegato e ben esemplificato. E molto più sintetico...
Ciao!![]()
Sò bene cos'è un binding statico e cos'è un binding dinamico...tuttavia non è vero che il binding è solo tra l'invocazione di un metodo ed il suo corpo, esistono altri tipi di binding come quello tra nome di una variabile ed il suo tipo, tra nome di una variabile ed il suo valore (L-value e R-value)...e volevo sapere se magari m'era sfuggito qualcosa e se la JVM si occupava anche di altri tipi di binding in determinati casi...
Poi scusa come ci si dovrebbe preparare ad un esame? Io ho cercato sui miei appunti, me li sono studiati e sono venuto a chiedere se le mie conoscienze erano complete o se mancava qualcosa...mica sono venuto quà a postare una domanda e dirvi: "Bella rega, rispondetemi voi che non sò come si fà e non sò manco di che si stà parlando"![]()

Rispondi quotando