Perfetto, sapevo che mi sfuggiva un abilitazione di quel tipo, dovevo solo trovare "dove fosse"

Se ci fosse una guida che facesse una breve panoramica di base sulla funzione dei menù che vorreste suggerirmi ve ne sarei grato.

Ad ogni modo vi vorrei porre un'altra domanda:

Il mio obbiettivo è quello di creare un sito che poi possa essere aggiornato, ma anche espanso delle sue categorie, dall'utente finale inesperto.

Come si potrebbe strutturare il tutto secondo voi?

Io stavo pensando di assegnare ad ogni link un articolo, in modo che se poi uno volesse editare una pagina passerebbe solo ad editare l'articolo. Ma magari mi sfuggono le potenzialità di Joomla e c'è qualche funzione più adatta a questo.

Ad esempio, per inviare un nuovo articolo basta inserire un modulo nei menù dei link, mi piacerebbe però se esitessero anche dei moduli per "l'editing" dell'articolo senza dover far accedere l'utente finale al pannello di amministrazione.

Non so se mi spiego. Insomma vorrei che tutto il sito finito potesse poi essere editato con la schermata di editing con cui si scrivono gli articoli in modo che l'utente finale non debba pastrocchiare nel pannello di amministrazione e non debba avere "conoscenza specifiche" per poter aggiornare il sito in mi assenza.

Voi cosa consigliate?